… come Italia-Germania, la partita del secolo, Campionato del mondo 1970, semifinale del 17/6 a Città del Messico. Italia batte Germania 4-3 !!!
Sì, a Boffalora, nella gara di C-O a staffetta valida come Campionato regionale lombardo 2016, abbiamo vinto noi, guardate i risultati! Dei 14 titoli in palio, 6 non sono stati assegnati per motivi vari (1 non disputata, 5 per meno di 3 squadre iscritte). Dei restanti 8 titoli, 4 staffette PPN hanno conquistato altrettanti titoli, 3 li hanno conquistati quelle della Besanese e 1 il Nirvana verde. Le nostre 4 staffette titolate sono: Guglielmo e Diego in M17, Alberto e Fabio in M35, i ‘nonni’ Mariano e Roberto in M55; Alessia e Eleonora in W17. Bravi tutti!!! E bello anche il premio: un buono di pensione completa al rifugio alpino di Carcoforo, in Valsesia, offerto dal CAI di Boffalora e valido per tutto il 2017!! Proprio bravi questi del CAI (a proposito, quello di ieri, è stato un ristoro o un …banchetto?).
A breve dovrebbe comparire il mio articolo in Fiso, che si conclude con un pensiero rivolto anche ad altri tre giovani promesse PPN impegnate nella finale nazionale del Trofeo CONI a Cagliari 22-24/9: Diego, Sofia e Irene, che saranno accompagnati da Carlo T. In bocca al lupo!!! E in bocca al lupo a tutti i PPNini impegnati ai prossimi Campionati Italiani a Trieste.
Bravissimi tutti!!