Scroll Top

ALPE-ADRIA 2017 (Lubiana): c’è anche Guglielmo vicino al podio…

La 3 giorni dell’ALPE-ADRIA ORIENTEERING CUP 2017, svoltasquest’anno a Lubiana e dintorni (SLO), s’è conclusa con il bel 4° posto della rappresentativa lombarda. Ciò conferma il graduale miglioramento che la selezione lombarda ha intrapreso da qualche anno [ http://www.fisolombardia.it/public/download/risultati_AAOC_1990_2017 ].

A tale successo internazionale del Team Lombardia hanno concorso anche tre Atleti della nostra Punto Nord: Irene, Guglielmo e Alberto; bravissimi! Tanto che il migliore, il ‘giovane’ Guglielmo,  s’è meritato anche la citazione del Presidente CRL sul sito FISO: http://www.fiso.it/notizia/alpe-adria-la-lombardia-sfiora-il-podio-17150.

Si prospetta per lui forse un anno importante? i segnali ci sono tutti: il primato nel T.L. e nel T.Insubrico, ora questa esperienza internazionale…

In bocca al lupo, comunque, a Guglielmo e a tutti noi per i prossimi impegni.   Nonno M.

% Commenti (1)

Grande Gu!!!!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.
Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.