I concorsi lanciati per festeggiare i 30 anni della PPN hanno avuto sicuramente un buon successo. I maestri pasticceri , uomini e donne, non si sono risparmiati e oltre 20 sono state le torte, dolci e salate, sottoposte al gusto dei giurati. Il profumo, il sapore ormai sono solo un ricordo ma dalle foto, che è possibile vedere sulla pagina Facebook della PPN, resta almeno la loro immagine.
Famiglia Gatti e Famiglia De Favari vincono nelle rispettive categorie salato e dolce; le piazze d’onore vanno a Nadia Bassetti e famiglia Maiocchi.
Meno partecipanti, solo sette, sono stati gli artisti, poeti, pittori, disegnatori, attori, fotografi , che si sono cimentati nel concorso “Io e la Polisportiva” vinto dalle sorelle Tomiello con i loro disegni che le raffigurano impegnate in una gara di orienteering.
Poi c’è l’acquarello su tela di Nadia Bassetti dove Amelio ha riportato le foto che testimoniano come siano passati gli anni.
Nadia Galimberti e Roberto Arosio hanno dato sfogo alla loro vena poetica; Nadia con una poesia che descrive l’essenza della nostra società sportiva; Roberto invece ha voluto raccontarci , in dialetto lissonese, cosa succede durante una gara. Michela Titoli ringrazia la PPN con un album di 30 sue foto che raccontano la sua avventura d’atleta lunga appunto trent’anni. Pochi, infine, si sono accorti del bel video presentato da Ameliè e Marco che lo consideriamo fuori concorso e che pubblicheremo a parte.
A tutti un grande incondizionato BRAVO!