Settembre 2022 – 40 ANNI PPN (https://photos.app.goo.gl/CKbeF6XxvGTep8vU8)
In una bella Domenica di sole (Giussano, 18/9/2022) la PPN ha festeggiato i suoi (primi) 40 anni, in allegra compagnia di Soci, amici e simpatizzanti. La giornata è trascorsa in cordiale convivialità attraverso bei momenti quali:
- la gara di CO promozionale “la PPN ne fa 40”, con tre percorsi di diversa lunghezza definiti in base al numero di lanterne: 20 (per eso e neofiti), 30 (appassionati), 40 (agonisti). Ogni percorso transitava per una lanterna (con codice guarda caso n. ’40’) che si ripeteva ogni 10, così per il percorso ‘la20′ a quella lanterna 10 (con un grande pallone ’40’) si transitava due volte, 3 per quelli del percorso ‘la30’ e 4 per ‘la40’. I vincitori sono stati: VOLPI Dario (la 20), GALIMBERTI Oscar (la 30), MAGENES Giuseppe (la 40). Info e risultati sul sito FISO: https://www.fiso.it/gara/2022145
- Sono seguiti poi alcuni brevi interventi commemorativi da parte del Presidente in carica Giorgio GATTI e degli altri due precedenti e presenti: Eugenio PESSINA e Amelio TITOLI, che hanno sottolineato l’importanza del traguardo raggiunto dalla nostra a.s.d. Polisportiva Punto Nord, 1982-2022.
- Dopo l’ufficialità e la commozione, un caloroso applauso concludeva gli interventi e avviava la fase godereccia della giornata, con un ricco buffet dolce e salato per tutti, allestito dall’impeccabile organizzazione PPN; numerosi sono stati i brindisi.
- Poi il simpatico concorso delle TORTE, riservato ai Soci PPN, esposte già dal primo mattino (più di una ventina le torte presentate!!). Per tale competizione i partecipanti alla gara sportiva avevano a disposizione una scheda su cui indicare max 2 preferenze. Sulla base dei voti raccolti la vittoria è andata alla torta presentata da Anna QUARTO! Complimenti a lei ma anche a tutti gli altri bravissimi partecipanti che si sono sbizzarriti – dolcemente – tra le parole chiave PPN e 40 😉
- Infine, per i Soci PPN, c’è stata poi la distribuzione delle nuove MAGLIE da gara e/o POLO celebrative del quarantennale, con immancabili allegre FOTO finali di Gruppo.
Insomma una giornata allegra, autogestita, che ha coinvolto tutta la Società, e che ha soddisfatto tutti nella consapevolezza sempre maggiore del ruolo PPN in FISO.
Alcune immagini dei vari momenti: