Domenica 18 Settembre 2022 a Giussano (MB) il nostro sodalizio sportivo compirà 40 anni che per una a.s.d. è un bellissimo traguardo. Nel 1982 la neonata Società sportiva, affiliata a FIDAL, si chiamava “Polisportiva San Biagio”, dopodiché, maturati interessi anche orientistici, oltre l’atletica, diventa quella che conosciamo oggi: Polisportiva PUNTO NORD (codice FISO 0167).
In questi 40 anni in PPN sono passati, transitati o rimasti moltissimi ragazzi/e, poi Atleti/e, sono tutti questi la PPN, ed è grazie a tutti i soci passati e presenti che oggi la nostra A.S.D. può ambire, come si auspicava Giorgio nel suo breve intervento, ad altri “durevoli successi”.
Anche la Federazione ha ricordato l’evento tra le news in Homepage
pubblicando l’articolino a più voci, in collaborazione tra Amelio, Eugenio, Anita, Caterina, Giorgio e coordinato dal sottoscritto.
A Giussano gli amanti della ‘caccia alle lanterne’ avranno modo di sbizzarrirsi, dato che la formula di gara comprende una serie di 3 percorsi con 20, 30 e 40 lanterne, per rendere omaggio alla ricorrenza: il significativo titolo del volantino infatti recita “La PPN ne fa 40” !!
INFO gara sul sito FISO: https://www.fiso.it/gara/2022145
Buon divertimento e buon anniversario a tutti noi 😉
Nonno M.