l’estate 2011 ha ancora tempo e spazio per gli ultimi …fuochi d’artificio!! come quelli che si vedranno al prossimo fine settimana a Bellamonte, in Trentino, dove sono in programma i Campionati Italiani di CO, specialità Long e Staffetta; gli iscritti PPN sono ben 14, se non ho dimenticato nessuno: in bocca al lupo, perchè questi magnifici non si lascino distogliere troppo dalle …bellezze naturali (siamo ai bordi di uno spettacolare parco Naturale, quello di Paneveggio/Pale di S.Martino). Ricordo anche che tutta l’attività di atleti PPN impegnati qua e là in giro per l’Italia o altrove, è di norma registrata e aggiornata dal sottoscritto e visibile in G-Map alla sezione ‘links utili -> altri Ori-links’ (www). Bye; Mariano.
Post Correlati
Ancora un sabato mattina animato dalla manifestazione Milano nei Parchiorganizzata dall’Unione Lombarda. Ormai un appuntamento fisso per molti atleti della…
In allegato pubblichiamo lo schema della zona partenza/arrivo della gara Staffetta SCHEMA RITROVO E ARRIVO
Cosa ci si aspetta da una gara di Coppa Italia d’Orientamento? Personalmente mi aspetto nell’ordine: un’occasione per visitare posti non…
Qualcuno (magari un visitatore esterno e casuale) si sarà accorto che il nostro sito, in questi giorni, è un po’……
Diciannove squadre, mediamente di due componenti, ma anche di quattro. 12 partecipanti Under 10; 4 passeggini, un marsupio, genitori e figli ,…
Nel pomeriggio di sabato 9 luglio, Eugenio e Nadia hanno partecipato alla 1^ edizione della RUN&BIKE DELLA BRIANZA.Una specialità di…
Il titolo è un gioco di parole vero e concreto. Nel weekend passato, ai Campionati Europei Indoor di Parigi, l’Italia…
Domenica 15/03 partirà la 21esima edizione del Trofeo Lombardia di Corsa Orientamento con la gara middle di Almè-Parco dei Colli…
Dopo le prime quattro prove del Trofeo Lombardia C.O. e prima della pausa estiva, ho voluto prepararvi una tabella con…
All’edizione n°100 dei Campionati Italiani Assoluti di Atletica Leggera disputati nello stadio Zecchini di Grosseto, era presente anche Giulia Paccagnan…
Nella cornice del paese di Taino, situato tra Sesto Calende ed Angera, a 263 metri s.l.m. su di una collina…
Il primo podio ottenuto in una gara di Coppa Italia, per i portacolori della PPN è arrivato dal settore femminile….
11/11/’11 … sì, è un giorno magico che più magico non si può… un festival della prima cifra, uno, quasi una…
E’ andata bene, ai prodi della PPN, che sono riusciti a completare la gara di Capanne senza gravi conseguenze fisiche……
A Carvìco eravamo stati convocati nei pressi del “Centro Anziani”, se ricordo bene… A Venezia quest’anno l’area di partenza è…