Da poco tempo in FISO è stata introdotta una nuova spettacolare specialità nella disciplina CO-Sprint: la KNOCK-OUT CO SPRINT e in questo we in Trentino (Volano e Avio-TN) s’è svolto appunto il Campionato Italiano di tale specialità, riservato ad Atlete e Atleti Elite.
Conoscendo le doti e le potenzialità della nostra Caterina DALLERA, eravamo tutti a tifare per lei, ieri – quando s’è guadagnata la qualificazione – e soprattutto oggi, quando c’erano le varie eliminazioni fino alla finale. Che come ci si augurava, alla fine dopo il superamento delle varie eliminatorie, ha VINTOOOOOOO laureandosi così nuova Campionessa Italiana KO 2023!! Complimenti vivissimi da tutta la PPN, onorata di annoverarla tra i suoi Soci.
[ Viene un po’ da sorridere leggendo l’acronimo della specialità, che rimanda ad un atleta sconfitto (ko) e invece la nostra velocista era ovviamente molto ma molto OK oggi 😉 ]
I nuovi Campioni Italiani KO sono Caterina DALLERA (PPN) e Francesco MARIANI (pol. MASI), come ci spiega il buon Illarietti nel suo bel servizio sul nuovo sito FISO: https://www.fiso.it/new/it/notizia/francesco-mariani-e-caterina-dallera-campioni-italiani-knock-out-20284
Le prestazioni dei vari Atleti in finale si possono osservare sul sito ‘Loggator’ (ma occorre scaricarsi uno specifico sw per aprire i file GPX).