Sabato 25 giugno 2022 una notizia tristissima e inaspettata ha lasciato tutti i soci della PPN basiti e rattristati: Paola Della Torre – socia fondatrice della nostra società – ha prematuramente lasciato questo mondo.
La ricordiamo tutti come una persona buona, sorridente e sempre disponibile per dare una mano. E’ stata una forza motrice in tutte le svariate attività che ha portato avanti nella sua vita: nella scuola, in montagna, nei campus per i ragazzi e non ultimo nell’orienteering dove ha contribuito – quasi 40 anni fa – a fondare la Polisportiva San Biagio, oggi Polisportiva Punto Nord. |
Non ci sono parole per descrivere tutto il bene che silenziosamente (e senza mai chiedere nulla in cambio) ha lasciato dietro di sé e l’affetto con il quale tutti i suoi tantissimi amici la ricordano. Noi vogliamo farlo con la lettera in memoria che le ha dedicato Amelio Titoli (altro socio fondatore e suo amico da sempre) e con una piccola raccolta di fotografie della sua vita da atleta, amica e socia PPN.
La ricordiamo attraverso le parole di Amelio
LA PAOLA