Come lo scorso anno, la PPN ha voluto ricordare la cara figura di Paola D.T. morta prematuramente nel Giugno 2022.
Il Comitato organizzatore, coordinato da Michela Titoli, aveva predisposto una gara promozionale di street-Orienteering nel centro storico di Monza (info gara: https://www.fiso.it/gara/2024351) con tracciati a cura di Anastasia T. e cartina by Giorgio G. Buona la partecipazione nelle due Categorie: Open (agonisti) e Esordienti (lungo e corto).
A fine gara, nel bellissimo ritrovo (centro polisportivo NEI https://www.comune.monza.it/it/page/sport-nei) s’è svolta una breve commemorazione a cui hanno partecipato anche due zie di Paola, che hanno voluto condividere alcuni tratti dell’indimenticabile nipote. Abbiamo così saputo che Paola, oltre all’Orienteering, negli ultimi anni aveva coltivato anche la ‘ginnastica dolce’ (3^ età nella asd ASA di Cinisello B. (https://www.lacittadelnordmilano.it/2022/06/27/prematura-scomparsa-di-paola-della-torre-dellasd-asa/).
Il Presidente PPN Giorgio Gatti, nel ringraziare Michela e tutto lo staff organizzatore, ha infine ricordato che tutto il ricavato andrà al Comitato ‘M. L. Verga’, che si occupa di studio, ricerca e cura delle leucemie infantili (https://comitatomarialetiziaverga.it/).