L’anno sportivo PPN 2023 si chiude con due ‘botti’: uno istituzionale, l’altro sportivo.
Cominciamo da quest’ultimo: a Mezzago (MB) domenica 10 dicembre era in programma il campionato regionale Sprint Relay. E i nostri bravi portacolori si sono particolarmente distinti, vincendo o andando a podio in tutte le Categorie. Proprio bravi!!
A livello nazionale la nostra Società si conferma al 12° posto generale (su 173 Società affiliate FISO) che è un risultato eccellente, considerati i limiti organizzativi PPN.
L’altro precedente ‘botto’ istituzionale è stata l’Assemblea straordinaria dei Soci lo scorso sabato 18/11 per l’approvazione del nuovo Statuto PPN, che si allinea alle recenti novità normative dettate dal CONI. Lo trovate qui sul sito entrando in ‘Area Soci’. Ringraziamo il Consiglio Direttivo per l’importante documento, frutto di mesi di revisioni.
Sportivamente parlando è stato un anno molto impegnativo, per molti Atleti PPN. Ho preparato alcune tavole sintetiche in una cartella sul Drive PPN https://drive.google.com/drive/u/1/folders/1btkFghqSCYZcMqBTQy0h3FZyutVOMSif
(se richiesto un accesso Google, prova con user:’p.pn@libero.it’, psw: ‘polisportiva’)
Nel 2024 la Società si augura di poter ancora contare sulla partecipazione appassionata dei suoi molti Atleti, anche se in proposito dobbiamo registrare il cambio società della nostra carissima Caterina Dallera. Le auguriamo cordialmente tutto il bene possibile.
Buone Feste a tutti e buon anno sportivo 2024, in salute e felicità.
Nonno M.