Come da convocazione, Domenica 28 Gennaio la PPN s’è ritrovata a Gerenzano (VA) per pranzo e assemblea soci 2024.
Numerosa l’affluenza (circa 40 i partecipanti di tutte le età, dal piccolo Martin, di Anastasia e Nikita, al ‘nonno’ Amelio: 75 anni di differenza, se ho fatto bene i conti 😉 ). Prima del pranzo, c’è stata la possibilità per alcuni di una piccola passeggiata alla scoperta dell’area naturalistica ‘Parco degli Aironi’ (ma di aironi si è visto solo quello imbalsamato al punto Informazioni 😉 ).
Pranzo gustoso e porzioni generose, a cura dei bravi cuochi e camerieri della Cooperativa il Granello Don Luigi Monza, e clima come al solito cordiale, nello stile familiare PPN.
Tra una portata e l’altra, Giorgio ha proceduto a premiare alcuni soci PPN con raggiunte anzianità (10 e 15 anni) e poi gadget per tutti (una bellissima tazza in acciaio inox con scritta laser PPN).
A seguire l’Assemblea ordinaria dei Soci PPN, 2024. Presidente: Giorgio, Segretario: Eugenio, come vuole il nuovo Statuto PPN recentemente approvato. Dopo la puntuale Relazione del Presidente sullo stato dell’Associazione sportiva, interrotta da numerosi applausi, per i buoni risultati raggiunti nello scorso anno 2023, si è passati alla presentazione dei documenti di bilancio, a cura della tesoriera Anita. Anche lei, al suo ‘primo’ impegno in tale incarico, ha avuto la sua buona dose di applausi, e quindi consuntivo 2023 e preventivo 2024 sono stati approvati all’unanimità!
Si sono inoltre deliberate un paio di iniziative a scopo benefico: il rinnovo del nostro ‘sostegno a distanza‘ tramite Helpcode Italia (la nostra bimba nepalese Ranjita C.), e l’organizzazione anche per quest’anno di una gara a scopo benefico ‘memorial PDT‘. Infine è stata segnalata da Linda la possibilità di partecipare alla Milano Marathon 2024 per l’iniziativa “di corsa per un sorso d’acqua” a cura di ‘Aleimar’ di Melzo.
Le foto di giornata, mie e di altri, sono state raccolte in una cartella, qui: https://photos.app.goo.gl/ue2BqyTq9z83jzNU8
Arrivederci ora sui campi di gara 2024!!