APRILE-GIUGNO 2021, aria di ripresa…
Seguendo le direttive dei vari Decreti https://www.fiso.it/notizia/decreto-riaperture-integrazione-19303 anche nel nostro Sport finalmente ci si avvia verso una ripresa, non solo agonistica.
Nei mesi scorsi, infatti, le gare in calendario, concordate con CONI e Ministero, erano state fatte tutte all’insegna di forti restrizioni, in linea con il protocollo FISO che si poteva tradurre con quell’antipatico termine ‘come-run-home’, che ora dovrebbe essere superato grazie appunto al miglioramento generale delle situazione pandemica.
In tale contesto, la partecipazione degli Atleti PPN alle varie gare di questi primi 5 mesi 2021 è stata tuttavia ammirevole. E nei vari tornei di CO, Regionali e Nazionali, ha portato a qualche risultato di qualità, tra cui brillano le belle prestazioni di Caterina (in W20 e WE), Cristina (W50), Alberto (M50).
A fine Maggio 2021, ho riassunto in tre grafici le prestazioni individuali (Coppa Italia – Bosco/Sprint) e di Società, che per ora ci vede al 19° posto generale FISO. Ci sarà tempo e modo di migliorare ancora, con la partecipazione di qualche altro Atleta finora assente causa Covid, come ad esempio il sottoscritto e Anastasia (?) …
Commenti liberi e benvenuti. Ciao 😉
Nonno M.