Ancora una domenica senza lanterne ma con frecce che indicavano il percorso lungo il Lambro da Biassono ad Albiate e ritorno attraverso Macherio, Sovico, Triuggio, Canonica, Gerno.
In tutto 13,5 Km che sono stati affrontati da Adele ed Amelio rispettivamente a 7′.30″ e 9 “al Km. Amelie e Michela si sono accontentate del percorso da 5,5 Km.
La manifestazione ” QUATAR PASS ADREE AL LAMBAR” alla sua 33^ edizione viene organizzata a supporto del Comitato ” Maria Letizia Verga” impegnato nello studio delle leucemie infantili. Un migliaio i partecipanti.
Alle premiazioni presenziate da Jenny Di Napoli, mezzofondista degli anni ’90, medaglia d’argento sui 1500 agli europei di Spalato nel ’92 e finalista alle Olimpiadi del ’96 ad Atlanta sui 5000, è stata premiata con coppa anche Amelie 3^ arrivata nella categoria Bambine.
Una curiosità, circa a metà percorso mentre arrancavo alla velocità di crociera di 7 Km /h mi è passato accanto un tizio in tenuta blu che sarà andato a 30Km/h. Era Ermes che faceva le ripetute.